Cena al buio

Spread the love

uicL’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Ascoli Piceno, è lieta di invitare la S.V. alla XI edizione de “La cena al buio”.

 

L’evento, dopo il successo registrato nelle precedenti edizioni, viene riproposto con la speranza che anche in quest’occasione, coloro che parteciperanno, rimangano affascinati nel “toccare con mano” un mondo da sempre visto con occhi diversi.

I commensali, potranno passare qualche ora nella medesima condizione di una persona non vedente, tentando, di effettuare tutte le azioni che accompagnano la consumazione di un pasto, in totale assenza di luce. Ad accompagnare gli ospiti all’interno della sala e servirli durante tutto l’arco della cena, saranno i non vedenti che indosseranno i panni dei camerieri e sottoporranno i presenti ad alcune esperienze sensoriali, tese a valutare la sensibilità olfattiva e tattile.

La cena si svolgerà il giorno venerdì 18 Febbraio p.v. alle ore 20.30 presso l’hotel Villa Picena di Colli del Tronto sito in via Salaria n. 66; il costo è di 30.00 euro, ed il ricavato sarà utilizzato per finanziare i progetti in ambito scolastico, ludico e riabilitativo che questa Sezione sta portando avanti.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 10 Febbraio p.v. al seguente recapito: Sig. Andrea Rossi tel. 340.3721016.

 

Confidando vivamente nella Vostra presenza, porgiamo i nostri più cordiali saluti.