Ciclismo su PISTA : Mercoledi’ 2 luglio la 1^ prova del “xxiii° torneo pista piceno12° M.R.valentini

S25C-114063019391Mercoledì 2 Luglio presso il VELODROMO COMUNALE di ASCOLI PICENO in Località Monticelli primo importante appuntamento della stagione su Pista 2014 con la 1^ PROVA del “XXIII° TORNEO PISTA PICENO – 12° Memorial RENZO VALENTINI” manifestazione Interregionale riservata alle categorie giovanili ESORDIENTI-ALLIEVI-JUNIORES/ELITE sia Maschili che femminili.

L’evento, ormai una “classica” del Calendario Pista Nazionale sarà come sempre S25C-114063019390organizzato dallo staff del TEAM CECI DREAMBIKE GELA FUJI , sodalizio ascolano Leader in campo Nazionale sia per i Numerosi risultati agonistici ottenuti con i propri atleti (42 Titoli Italiani negli ultimi 6 anni) sia in campo organizzativo.

L’ Evento  del 2 Luglio sarà valido anche per il “TROFEO ROSA OMNIUM” una speciale “Challenge” riservata alla categoria Femminile alla quale parteciperanno atlete delle regioni del centro Italia (Marche,Umbria,Toscana,Abruzzo).

Un centinaio di iscritti alla manifestazione provenienti dalle suddette regioni del Centro Italia tra i quali spiccano i nomi dei Campioni Ascolani del Team Ceci Dreambike FRANCESCO CECI e DAVIDE CECI in fase di rifinitura in vista della partecipazione in Maglia Azzurra ai G.P. di Polonia (5-6 Luglio), G.P. di Francia (11-12 Luglio) e d’Italia (Fiorenzuola 14-15 Luglio). Con loro partecipera’ alla Kermesse ascolana anche lo Junior Azzurro  Matteo Cagol (Team Airone Trento).

Le gare in programma :

Esordienti  Masch. e Femm.  =  VELOCITA’ – CORSA A PUNTI

ALLIEVI  Masch. E Femm.       =  SCRATCH – ELIMINAZIONE – KEIRIN

JUN./U23/ELITE                       =  VELOCITA’ – 600 MT. – KEIRIN

 

INIZIO GARE :  ore 16,00