Coppa Italia Marche, Girone A: Ancona Women Respect e Jesina Femminile vincono nel ritorno
Gara 1 – Ritorno: due successi nel Girone A. L’Ancona Women Respect 2001 cala la cinquina, mentre la Jesina Femminile supera per 2-0 la Woman Sangiustese.
Prosegue il percorso della Coppa Italia Marche femminile, Girone A, con le gare di ritorno che hanno visto protagoniste Ancona Women Respect 2001 e Jesina Femminile, entrambe vittoriose.
L’Ancona Women Respect 2001 ha superato con un netto 5-0 l’U. Mandolesi Calcio, conquistando una vittoria larga e convincente. Una prestazione offensiva che ha permesso alla formazione anconetana di chiudere la sfida con cinque reti all’attivo e senza subire gol.
Successo anche per la Jesina Femminile, che ha battuto la Woman Sangiustese per 2-0. Una vittoria importante per le jesine, capaci di imporsi con due reti di scarto e mantenere inviolata la propria porta.
I risultati
- Ancona Women Respect 2001 – U. Mandolesi Calcio 5-0
- Jesina Femminile – Woman Sangiustese 2-0
Due successi che premiano le formazioni di Ancona e Jesi in questa giornata di Coppa Italia Marche. Per un quadro completo della situazione nel Girone A sarà importante considerare anche i risultati delle gare d’andata e gli eventuali criteri di qualificazione previsti dal regolamento della competizione.






