Corrinaltum CX Race, Bike Service Corinaldo al servizio delle due ruote!

In casa Bike Service Corinaldo non mancherà l’entusiasmo, la stessa voglia di fare e la stessa capacità di stupire come nell’edizione 2019 dove a Corinaldo si riuscì a dar vita alla Corrinaltum CX Race inserendosi tra gli appuntamenti più importanti del calendario ciclocrossistico regionale in seno alla Uisp Marche.

Le premesse per una giornata di grande sport (lunedì 6 gennaio) ci sono tutte, merito del lavoro certosino profuso dal Bike Service Corinaldo, nato sotto la spinta della forte passione per il ciclismo completando uno stile di vita e un impegno lavorativo al servizio delle due ruote come sottolinea l’organizzatore e atleta Cristian Tarsi: “Questo importante evento è un modo per promuovere il ciclocross e più in generale il ciclismo alle persone a me vicine e ai miei concittadini Corinaldesi. Motivi di lavoro mi hanno tenuto lontano dalle gare tra il 2015 e il 2018 ma la recentissima apertura nel 2019 del negozio Bike Service mi ha dato lo slancio di organizzare la manifestazione e di portare avanti una squadra giovane che fa attività a tutto campo”.

Il percorso non pianeggiante con i suoi 2500 metri di lunghezza si svolge all’ interno del parco del Geofisico di Corinaldo.

Tra i servizi a disposizione dei partecipanti il lavaggio bici , i massaggi pre-post gara e il pasta party.

Previsto anche un piccolo gadget per tutti al momento dell’iscrizione e a fine manifestazione premi per i primi 5 di ogni categoria. A premiazione anche il team che viene da più lontano, la squadra con maggior punteggio e quella più numerosa.

La quota di partecipazione all’evento è di 10 euro (2 euro di noleggio chip) e si effettuano direttamente sul posto la mattina prima della partenza.