Corrinaltum CX Race, vieni a pedalare il 6 gennaio al Parco del Geofisico di Corinaldo

Corinaldo si prepara al giorno dell’Epifania nel segno del ciclocross con la seconda edizione del Corrinaltum CX Race, prova di Master Uisp Marche Ciclocross in programma lunedì 6 gennaio.

Notevole l’impegno organizzativo del Bike Service Corinaldo per assicurare un alto standard qualitativo ai partecipanti e agli accompagnatori.

Tutti sui pedali nella splendida cornice naturalistica del Parco del Geofisico di Corinaldo che offre uno scenario suggestivo e spettacolare. L’area ha un’estensione di circa 6 ettari ed è sorta nel 1952 come osservatorio dell’Istituto Nazionale di Geofisica di Roma poi ceduto al comune di Corinaldo.

Al suo interno è stato preparato con molta cura il percorso per complessivi 2500 metri di lunghezza che, in caso di pioggia o di neve (come accadde lo scorso anno), rimane asciutto e con un’ottima tenuta per la fitta vegetazione.

La quota di partecipazione all’evento è di 10 euro (2 euro di noleggio chip) e le iscrizioni si effettuano direttamente sul posto la mattina prima della partenza.

 

Comunicato Stampa Bike Service Corinaldo