Dal 12 luglio ogni martedì appuntamento col burraco al Kontiki

Spread the love

12072016San Benedetto del Tronto – Prenderà il via martedì 12 luglio una nuova iniziativa dell’U.S. Acli Marche. Si tratta di una serie di tornei di burraco, gioco che in questi ultimi anni è letteralmente esploso a livello di praticanti e non solo nel nostro territorio, che si svolgeranno ogni martedì alle ore 21 presso lo Chalet n. 4 Kontiki in viale Trieste sul lungomare di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa rientra nel progetto “Metti in moto la mente” ed è patrocinata dal Consiglio regionale delle Marche e prevede una serie di tornei di burraco finalizzati da un lato a creare momenti di socializzazione per la popolazione (compresi i tantissimi turisti presenti in questo periodo), dall’altro quello di occuparsi del benessere psicofisico dei partecipanti grazie al burraco che è un gioco che può contribuire alla prevenzione, al miglioramento o all’arresto delle malattie cronico/degenerative.

Il programma dell’iniziativa prevede l’accreditamento delle coppie alle ore 20,30 e l’inizio delle gare alle ore 21. La quota di iscrizione è fissata in 7 euro, in montepremi andrà il 70%. Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Carla (3389398632) oppure a Sergio (3465325496).

Chi vuole può approfittare per cenare al Kontiki prima della gara di burraco. Sono infatti previsti due menù il primo pizza (10 euro), il secondo pesce (15 euro).

Per prenotare la cena chiamare il numero 0735780286.