DANIELE NAPOLITANO in AZZURRO ai CAMPIONATI del MONDO JUNIORES

Lo Junior in forza al TEAM CECI PICENO CYCLING  DANIELE NAPOLITANO difenderà i colori azzurri ai CAMPIONATI DEL MONDO riservati alla cat. JUNIORES che si svolgeranno al CAIRO (EGY) dal 2 AL 6 Settembre.

Il talentuoso diciottenne Campione Italiano del keirin e recordman italiano dei 200 mt. (10”038) è

allenato dai tecnici Davide CECI e Dario ZAMPIERI ed ha confermato le sue indubbie doti di sprinter airecenti  Campionati Europei juniores svoltisi ad Apeldoorn (Ned) dove ha conseguito un ottimo 7° posto nello “Sprint” ed un positivo 8° posto nel “Keirin” .

Soddisfazione nello Staff del sodalizio Ascolano del Presidente Claudio Ceci per il talentuoso Daniele che rinnova i fasti della “scuola sprinter picena” grazie al fondamentale supporto dei Tecnici Dario ZAMPIERI e Davide CECI (entrambi ex tricolori di specialita’).

Alla rassegna iridata napolitano troverà oltre ai migliori Europei affrontati di recente (Gbr-Ger-Rus-Fra-Pol) i forti sprinter Australiani-Asiatici-Americani con l’obiettivo della “Top Ten” in entrambe le specialità sognando, perché no, un podio iridato.

 

Con l’ennesima convocazione in azzurro Il Team Ceci – Centro Pista Ascoli si conferma ancora fucina di talenti e faro del panorama nazionale delle specialità veloci della pista nonostante la recente demolizione dell’impianto di Monticelli (che era l’unico Velodromo marchigiano) .

 

Sono Enormi le difficoltà del sodalizio ascolano senza un impianto a disposizione necessario per  continuare una storica tradizione sportiva di successi sia in campo agonistico che organizzativo.

La speranza della rapida realizzazione del Nuovo Velodromo previsto in località Campolungo  è di vitale importanza per non disperdere il Patrimonio di successi realizzato nell’ultimo decennio.

Al Sindaco Fioravanti e all’Assessore Stallone il compito di confermare quanto progettato e promesso.

 

Un particolare ringraziamento per il sostegno economico fondamentale in un momento così difficile dal punto di vista gestionale e logistico va agli “Sponsor” del sodalizio con in testa la ECOINNOVA srl, la CECI MOTO & BIKE e la CARROZZERIA VELLEI.

 

La tradizione Picena con lo staff del Team Ceci e la professionalità del giovane tecnico Davide CECI continua……….in attesa del vitale Nuovo Velodromo.

Forza Daniele.

 

 

ASD PICENO CYCLING TEAM

ASD TEAM CECI DREAMBIKE

CENTRO PISTA ASCOLI