Davide Ceci spendida doppietta all’indicativa nazionale di busto garolfo en-plain del team .

DAVIDE CECISprinter ascolani in evidenza al Velodromo di Busto Garolfo (Mi) nel corso della “ 5^ ed ultima Indicativa Nazionale Velocisti” riservata alle cat. Juniore/Under23 valida per le selezioni azzurre in vista degli Europei Junior/Under 23 che si svolgeranno ad Anadia (Portogallo) dal 2 al 6 Luglio prossimi.

Alla presenza del C.T. MARCO VILLA gli sprinter ascolani del TEAM CECI DREAMBIKE hanno ribadito l’indiscussa Leadership Nazionale e l’eccellenza della Scuola Picena dello Sprint con il doppio successo del giovane diciannovenne  DAVIDE CECI .

L’ultimo rampollo della famiglia Ceci , vera fucina di talenti dello sprint, si è aggiudicato entrambe le gare in DAVIDE CECI DE LROSARIO DELL'ONTEprogramma ovvero il Torneo della VELOCITA’ e il Torneo del KEIRIN confermando le proprie doti di sprinter di razza già al 1° anno nella cat. Under 23 dopo i trionfi tricolori del 2011 nella cat. Juniores (4 Titoli tricolori in altrettante specialità della velocità su pista).

En-plain del Team Ceci Dreambike nella VELOCITA’ con il giovane Junior MICHAEL DELL’ONTE alle spalle di CECI e il diciannovenne GIACOMO DEL ROSARIO sul terzo gradino di un Podio tutto PICENO.

Doppietta degli Sprinter Piceni anche nel TORNEO del KEIRIN con la vittoria di DAVIDE CECI davanti a MICHAEL DELL’ONTE e al Lombardo Tomarelli.

DAVIDE CECI CAMP. ITA.  KM DA FERMOConcluso il ciclo delle Indicative Nazionali ampiamente dominate dagli Sprinter Piceni i tre giovanissimi ascolani sono in ritiro collegiale a Montichiari (Bs) in attesa della scontata titolarità per i prossimi Campionati Europei riservati alle cat. Juniores e Under 23 che si svolgeranno ad ANADIA (Portogallo) dal 2 al 6 Luglio prossimo.