DEL MONTE KING & QUEEN OF THE BEACH: IL 10 e 11 agosto la quindicesima edizione alla beach arena

Spread the love

conf_stampaCIVITANOVA MARCHE, 5 agosto – Ecco il Del Monte King & Queen of the Beach 2014. La quindicesima edizione ancora una volta sarà a Civitanova Marche alla Beach Arena Il Veneziano. La kermesse  a cui parteciparanno i migliori beachers italiani e stata presentata allo stabilimento Il Veneziano presenti il sindaco di Civitanova Marche Claudio Corvatta,  il presidente Fipav Marche Franco Brasili,dell’organizzatore Fulvio Taffoni e dal padrone di casa Mirco Ciavattini. Il leader mondiale della frutta la Del Monte quest’anno ha sposato il progetto King & Queen of the beach, Il colosso americano ha voluto affiancarsi all’evento civitanovese dopo aver rinnovato con i campionati di serie A indoor. Del Monte è gold sponsor della Superlega e del campionato di serie A/2 e Title sponsor della Supercoppa e della Coppa Italia della Lega Pallavolo Serie A.

L’evento si svolgerà nella Beach Arena Il Veneziano nella spiaggia libera dell’omonimo chalet il 10 e 11 agosto con fischio d’inizio alle 9.15. Il main draw dei partecipanti è formato dal marchigiano Paolo Ficosecco, Gianluca Casadei, Emiliano e Fabrizio Manni, Francesco Vanni, Tiziano Andreatta, Marco Caminati. L’ottavo atleta del tabellone maschile uscirà fuori tra Matteo Cecchini e Matteo Martino. Entrambi sono con lo stesso punteggio. Nel tabellone femminile invece troveremo: Marta Menegatti già quinta alle olimpiadi di Londra, Victoria Orsi Toth, Laura Giombini, Giulia Toti, Francesca Momoli, l’italolituana Indre Sorokaite, e le giovani emiliane Silvia Leonardi e Giulia Saguatti.

“Il King & Queen of the beach fa parte delle grandi manifestazioni di Civitanova Marche , ha affermato il sindaco Corvatta, l’amministrazione tiene molto all’avento di carattere nazionale che da lustro alla riviera e fa veicolare il nome di Civitanova in giro per l’Italia. Siamo contenti perché si è giunti alla quindicesima edizione con innumerevoli sacrifici per gli organizzatori, sacrifici ripagati con il pubblico che ha sempre riempito le tribune della beach arena. L’evento fa parte  ormai – conclude il sindaco Corvatta, in pianta stabile del cartellone estivo civitanovese”. La manifestazione sarà mandata in onda sul canale Fox Sport ed andrà in onda il 26 agosto dalle ore 16 alle 18.