DEMO FIFA 18 DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE: C’È ANCHE LA JUVENTUS

Spread the love

L’annuncio tanto atteso dagli appassionati del videogioco FIFA è arrivato questa oggi: EA Sports ha infatti reso scaricabile la Demo di FIFA 18 per Playstation 4 e Xbox One sui rispettivi store, ovvero Playstation Store e Xbox Store.

 

La Demo di FIFA permette ai videogiocatori di scendere in campo in una partita di 4 minuti in modalità ‘calcio d’inizio (kick-off)’ contro la CPU o contro un avversario reale. Fra le 12 squadre utilizzabili c’è anche la Juventus. Con i bianconeri sono presenti nella Demo anche Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.

Sono invece 4 gli stadi presenti nella versione dimostrativa del videogioco: il Santiago Bernabeu, la Bombonera di Buenos Aires, il King Fahd Stadium e lo StubHub Center. Nella Demo di FIFA 18 i videogiocatori potranno anche provare le fasi iniziali del primo capitolo de ‘Il Ritorno di Alex’, seconda stagione della modalità ‘Il Viaggio’.