D&G-Corinaldo, Cottilli, “Venite a sostenerci”

ASCOLI – Sta entrando sempre più nel vivo del campionato di Serie B. L’avvio della Damiani & Gatti Ascoli è stato perfetto, i ragazzi di mister Sapinho sono a punteggio pieno e occupano il terzo gradino della classifica, considerando che hanno già scontato il turno di riposo imposto dal calendario, non ci si può lamentare.

Ma ecco in arrivo un impegno ricco di insidie, ovvero il primo derby stagionale contro il fanalino di coda Corinaldo. E non inganni la classifica perché i biancorossi non sono da sottovalutare e lo sappiamo bene. Non scordiamoci la sconfitta dello scorso anno. Il Corinaldo è reduce da quattro sconfitte in altrettante partite disputate e non vede dunque l’ora di raccogliere i primi punti della sua stagione.

Mindoli e compagni però hanno grande voglia di esultare davanti al proprio pubblico amico e di allungare la striscia di risultati positiva. La rimonta di Lastra a Signa è stata importante, ora però bisogna trovare conferme preziose per mantenere il passo delle due battistrada Montesicuro Trecolli (12 punti) e Recanati (10), senza dimenticare che entrambe vantano una partita in più.

Damiani & Gatti-Corinaldo è valevole per la quinta giornata del girone D, si gioca sabato con fischio d’inizio previsto alle ore 16 al Palas di Monticelli. E il presidente Massimo Cottilli invita il pubblico a seguire e sostenere i bianconeri: “Avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi, sia sabato che in ogni prossimo impegno casalingo. Vogliamo portare in alto il nome di Ascoli anche nel futsal e la gente, la nostra gente, può darci una grande mano. Vi aspettiamo al Palas!”.

INFO PRENOTAZIONI – Al fine di tutelare la sicurezza dei presenti e di rispettare al massimo le normative vigenti, la società chiede ai suoi sostenitori di prenotare il proprio posto in anticipo. Come? Tramite WhatsApp al numero 340 239 5872, fornendo come identificativi nome, cognome e contatto telefonico.