Domani, 26 agosto, “L’UOMO IN FRACK” al Kontiki a San Benedetto del Tronto

Spread the love

altSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Canzoni di Domenico Modugno, di Luigi Tenco, di Umberto Bindi, di Massimo Ranieri e di altri protagonisti della musica leggera italiana.

E’ questo il particolare menù della serata denominata “L’uomo in frack” in programma per domani, 26 agosto alle ore 21,30 al Kontiki Restaurant sul Lungomare in via Trieste a San Benedetto del Tronto.

Si tratta di un vero e proprio revival della musica leggera italiana durante il quale vengono proposte canzoni di Domenico Modugno, di Luigi Tenco, di Umberto Bindi, di Massimo Ranieri e di altri cantanti della nostra nazione.

D’altronde canzoni come “Ciao amore” di Luigi Tenco, “Rose rosse per te” o “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, “Il mio mondo” di Umberto Bindi, “Vecchio frack” o “Meraviglioso” di Domenico Modugno rappresentano dei classici sempre verdi per gli appassionati della musica italiana che anche stavolta non mancheranno a questo appuntamento durante il quale si esibirà l’artista romagnolo Fabio Ricci che recentemente, alla festa della Madonna del suffragio di San Benedetto del Tronto nel quartiere Ponterotto, ha presentato lo spettacolo ottenendo un buon successo.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici 0735780286 oppure3403418349.