Dona e ti sar

ImageIn occasione dell’ evento sportivo dell’anno tra la Nazionale Italiana di Rugby e le Isole Samoa ad Ascoli Piceno il prossimo 28 Novembre allo Stadio Del Duca, la FAINPLAST RUGBY ASCOLI ha messo in atto un’importante iniziativa a favore dei donatori AVIS di Ascoli Piceno, Associazione di volontari sponsor etico della Società Ascolana. “DONA E TI SARA’ DONATO”
Nel mese di Novembre nel programma delle iniziative collaterali in concomitanza del Test Match ITALIA – SAMOA tra i donatori dell’AVIS Comunale di Ascoli Piceno che si recheranno a donare sangue nel mese di novembre dal 2 fino al giorno 27 (giorno prima della gara) verrà estratto a sorte ogni giorno un biglietto per poter accedere al campo Cino e Lillo Del Duca e assistere gratuitamente alla partita della Nazionale di Rugby.
Stesso premio, in segno di incoraggiamento per chi si recherà sempre nel mese di Novembre per effettuare “La prima donazione”.
Questo per dare un contributo simbolico e un segno di riconoscimento a chi si adopera giornalmente per una causa cosi nobile, a sostegno di chi si trova in un momento di difficoltà.
Grande soddisfazione per la lodevole iniziativa da parte del Presidente dell’Avis Paolo Angelini e del Presidente della FAINPLAST RUGBY ASCOLI Giuseppe Flaiani e dal suo promotore Giancarlo Oresti.
I biglietti saranno consegnati a tutti i vincitori il giorno prima della partita su indicazione della Segreteria Avis di Ascoli.