Eccellenza: GROTTAMMARE – A.S.D. MONTICELLI 1-0

logoasdmonticelli-26Il Monticelli si presenta al “Pirani” di Grottammare con una formazione oltremodo rimaneggiata, oltre alle note assenze di Ludovisi e Cacciatori, oggi non sono disponibili Rega, che va in panchina per un problema muscolare e Traini.

A sostenere tutto il fronte di attacco ci prova oggi Rodia, e dobbiamo dire che in molte occasioni è riuscito da solo a mettere in difficoltà la retroguardia del Grottammare formata da Gibbs e Carboni.

Il Monticelli gioca la sua partita e crea occasioni che però non riesce a sfruttare con Rodia, Battilana, Poli e Alijevic.

Proprio su quella di Alijevic si è superato il portiere Beni del Grottammare che è riuscito a dire no alla conclusione a botta sicura del centrocampista del Monticelli.

Quando ormai la partita sembrava indirizzata su di un pareggio a 10″ secondi dalla fine ecco la zampata di Di Crescenzo che recuperava una palla in area spizzata da Gibbs e batteva l’incolpevole Calvaresi.

Anche oggi sull’unica indecisione difensiva il Monticelli vede sfumare un punto tutto sommato più che meritato, come evidenziato anche sul sito del Grottammare dove citano:
“Vittoria all’ultimo respiro per il Grottammare che realizza il gol vittoria a 10″ secondi dalla fine grazie ad una zampata di Di Crescenzo porta a casa un successo insperato contro un Monticelli che si è dimostrato avversario tosto e che ha avuto le sue brave occasioni per portarsi in vantaggio”

Prossima partita in casa con il Montegiorgio l’11 ottobre al Monterocco e poi, nel turno infrasettimanale, il 15 ottobre, ancora il Montegiorgio nei quarti di Coppa Italia.

Tabellino:

GROTTAMMARE: Beni, Camilli, Pergolizzi, Papa (32’st Girolami), Gibbs, Carboni, Di Crescenzo, Berardini, Mastrojanni, De Panicis (27’st Lieti), Iachini (30’st De Cesare). A disp. Fava, Spinelli, Cameli, Ruggieri. All. Zaini.

MONTICELLI: Calvaresi, Menchini, Monaco, Adamoli, Paoluzzi, Alijevic, Poli, Battilana, Rodia (42’st Cinesi), Grilli (34’st Aloisi), Gesuè (39’st Ciampini). A disp. Luzi, Rega, Orazi, Giorgi. All. Stallone.

Arbitro: Patrizio Perozzi di Ancona Assistenti: Federico Magagnini di Jesi e Laura Gigli di Macerata.

Reti: 48′ st Di Crescenzo

Ammoniti: Rodia, Iachini, Berardini.

Fonte: ASDMONTICELLI.IT