VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Serie A Torball, i risultati da Bergamo e aRoccafluvione Ascoli Piceno

Si sono disputate le partite valide per le prime due giornate del campionato di Serie A di Torball. In totale dodici squadre si sono affrontate sui campi di Bergamo e Ascoli Piceno. Al termine degli incontri in vetta c'è il Colosimo con 22 punti davanti al Gsnv Bolzano 1 che ne ha 21 punti. A seguire, ci sono Omero Bergamo A con 16 punti, uno in più rispetto all'Asd Reggina Uic  e al Gs NV Trento che però hanno giocato solo 6 partite (per entrambi 5 vittorie e una sconfitta). 
Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Sport non vedenti: Torball Supercoppa 2017 al G.S.D. Colosimo Napoli

Sabato 18 novembre 2017 si è svolta a Reggio Calabria l’attesa finale della Supercoppa italiana di Torball, tra la squadra di casa, A.S.D. Reggina U.I.C. ONLUS, e il G.S.D. Colosimo Napoli: la squadra calabrese, trionfatrice del Campionato italiano di Torball, contro la squadra partenopea vincitrice del Torneo di Coppa Italia. Ad ufficializzare l'esito della sfida era presente anche il Presidente della F.I.S.P.I.C. (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi), Sandro Di Girolamo, insieme alla commissione arbitrale. Al termine dei due incontri terminati con il punteggio di 3 – 9, la prima, e 2 – 3, la seconda, la squadra partenopea si è riconfermata campione a livello nazionale, mettendo in bacheca il quarto trofeo di Supercoppa negli ultimi sei anni.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Torball: la Picena non vedenti in Belgio fa bella figura

Lo scorso weekend, la Picena non vedenti ha partecipato ad un importante torneo internazionale di torball, nella città belga di Westerlo. Al torneo, organizzato dalla squadra locale del Vige Mol per festeggiare i 40 anni di attività, hanno preso parte ben 18 squadre provenienti da: Italia, Belgio, Germania, Francia, Austria e Svizzera.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Buona prova della Picena non Vedenti al torneo internazionale di torball in Belgio

La Picena non vedente ha partecipato  al torneo internazionale di torball che si è svolto allo Sporta Tongerlo Centro ricreativo Tongerlo, Antwerpen, Belgium. Buona prova della compagine picena. Alla manifestazione hanno partecipato  18 squadre.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Sport Paralimpici per Ciechi: Torball All’Istituto Paolo Colosimo di Napoli si celebra la vittoria della Coppa Italia

Napoli – 19 aprile 2017 : I campioni al buio dell’Istituto Paolo Colosimo consegnano alla città di Napoli un altro importante successo: si tratta della Coppa Italia di Torball, la quinta vinta dai partenopei negli ultimi sette anni.

Leggi tutto...