FIGC – CALCIO A 5 femminile serie c vis concordia morrovalle 4-5 Gemina ascoli piceno

Spread the love

altMORROVALLE (MC) – Sesta vittoria consecutiva  per le ascolane della Gemina che riescono a vincere su un campo difficile delle dirette concorrenti e rimanere in piena zona play off raggiungendo quota 30 punti.

 

LA PARTITA – Il primo tempo tutto a marca picena al 5’ Poli ruba palla sulla tre quarti e va a rete con un tiro potente a giro, passano pochi minuti e raddoppio di Poli che insacca di potenza nell’angolino alla destra del portiere, poi Xaxho in assolo sigla il terzo gol.

Nel secondo tempo le ascolane sembrano più rilassate e subiscono immediatamente due reti ma ancora Xaxho porta le marcature sul 4 a 2, la Vis sembra non arrendersi e va ancora in rete. Dopo alcune occasioni non finalizzate merito anche del portiere avversario arriva il quinto gol piceno  ancora con Xaxho. A nulla serve l’ultimo gol della Vis a pochi minuti dal termine. Numerosi i legni colpiti dalla Gemina, ottima la prestazione del portiere Mazzocchi che smorza ogni velleità vissina nel finale. Venerdì al palasport di Monsampolo del Tronto per la sesta giornata del girone di ritorno arrivano le pesaresi del Pian di Rose, il match si disputerà alle ore 21.