VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

FIPIC: DERBY DELL’ADRIATICO AL VERTICE DELLA A

Sabato 9 dicembre la Serie A di basket in carrozzina torna in campo per la sesta giornata di stagione regolare, la penultima prima della fine del girone di andata e prima della sosta invernale. Già decise le quattro qualificate alla Final Four di Coppa Italia (Briantea, S. Stefano, Giulianova e Santa Lucia), in calendario tra il 24 e il 25 marzo, rimane da stabilire il posizionamento e i conseguenti accoppiamenti, per cui saranno cruciali queste ultime due giornate.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

FIPIC : LA BRIANTEA DOMINA, GIULIANOVA CROLLA

Nella quinta giornata di Serie A del campionato di basket in carrozzina, il primo scontro diretto tra due pretendenti al titolo ha visto la UnipolSai Briantea 84 Cantù dominare sulla DECO Group Amicacci Giulianova. Un chiaro segnale che i campioni d’Italia in carica hanno voluto lanciare alle rivali, una dimostrazione di superiorità piuttosto netta che scava un solco più ampio di quanto non si credesse alla vigilia rispetto ad una delle avversarie più attrezzate. Resiste in testa anche il S. Stefano UBI Banca, alla quinta vittoria consecutiva, mentre il Santa Lucia Roma battendo Varese ipoteca il pass per la Final Four di Coppa Italia.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

PROTOCOLLO D'INTESA FIPIC - UNICASSINO

Parallelamente all'impegno sul fronte sportivo - agonistico, prosegue il lavoro della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina nell'ambito di divulgazione e ricerca, attraverso l'operato del Comitato Medico - Scientifico, fortemente voluto dal presidente Fernando Zappile.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Fipic:SABATO LA TERZA GIORNATA DI SERIE A

Le tre capolista impegnate in casa, il Santa Lucia ospita la Polisportiva Nordest

Terza giornata della stagione regolare di Serie A di basket in carrozzina in calendario sabato 18 novembre. Ancora nessuno scontro diretto tra le tre capolista, a punteggio pieno dopo le prime due partite, UnipolSai Briantea 84 Cantù, S. Stefano Ubi Banca e DECO Group Amicacci Giulianova, attese tutte e tre da un turno casalingo sulla carta non proibitivo.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Fipic:LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Gara 9:  DECO Group Amicacci Giulianova - GSD Porto Torres: sab 18/11/2017 h.15.30:     LASTELLA - DESPOSATI

Gara 10: UnipolSai Briantea84 Cantù - Cimberio HS Varese: sab 18/11/2017 h.20.30:         PISANU - SCARLASSARE

Gara 11: S.Stefano Sport - Special Bergamo Sport Montello: sab 18/11/2017 h.17.00:        ZAMPONI - VISOCCHI

Gara 12: SSD Santa Lucia Roma - Pol. Nordest Castelvecchio: sab 18/11/2017 h.17.00:     GUARINO - TREMATERRA L.

Leggi tutto...