FIPPS | Una nuova sfida: nuovo logo & Consiglio Federale

Redazione
0 0
Read Time:52 Second
E’ stata presentata ieri durante l’Assemblea Ordinaria la nuova immagine coordinata di FIPPS – Federazione italiana Paralimpica Powerchair Sport. 

FIPPS unisce due discipline sportive accomunate da un comune target e obiettivo offrire alle persone con disabilità motoria grave e progressiva la possibilità di partecipare ad uno sport di squadra, sia esso il Powerchair Hockey o il Powerchair Football, e dallo stesso strumento di gioco: la Powerchair ovvero la carrozzina elettronica. 
E’ una possibilità del tutto inedita, almeno in Italia, per persone con patologie neuromuscolari e progressive non solo scendere in campo ma scegliere lo sport che desiderano praticare tra più opzioni.
La nuova sfida per FIPPS per il neo eletto Presidente Federale Andrea Piccillo e il suo consiglio Federale sarà, quindi, quella di continuare la promozione delle due discipline in modo sinergico ma allo stesso tempo specifico, raccogliendo l’eredità di un percorso ventennale guidato dal presidente uscente Antonio Spinelli.
Alleghiamo comunicato stampa e vi chiediamo gentilmente di diffondere quanto più possibile l’iniziativa attraverso i vostri canali.

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

DARIO NERON DISPONIBILE NELLE LIBRERIE E IN DIGITALE “FRANCO TORO” IL NUOVO ROMANZO

Disponibile in libreria e […]
Dario Neron

You May Like

    Subscribe US Now