Fispic: Nuove maglie griffate Kappa 2021-2024

Emozione, orgoglio e soddisfazione. Questa mattina, nel corso di una diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Fispic, c’è stata la presentazione delle nuove divise da gioco e di rappresentanza realizzate da Kappa®.

La prestigiosa azienda italiana accompagnerà la Fispic nel quadriennio 2021-24 vestendo i nostri atleti, tecnici, arbitri e dirigenti. L’evento si è svolto nell’ambito del raduno della Nazionale italiana di Judo che nel fine settimana si allena al Centro di Preparazione Paralimpica di via delle Tre Fontane a Roma.

Sono intervenuti il Presidente della Fispic Sandro Di Girolamo, il Segretario Federale Andrea Cesolini e il Direttore Generale dell’area tecnica Fispic Antonio Palladinetti, oltre ai quattro atleti del Judo che hanno indossato per la prima volte le splendide divise firmate  Kappa®: Carolina Costa, Matilde Lauria, Fabio Serafini e Paolo Camanni.

Le parole del Presidente Di Girolamo:

Siamo felicissimi di aver presentato queste maglie meravigliose e, soprattutto, di essere diventati partner di un’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo. E’ un passo in avanti per la Federazione che ci riempie d’orgoglio e speriamo di collaborare con Kappa anche dopo il 2024”.

Il Segretario Federale Cesolini:

Siamo molto soddisfatti, Kappa è un brand storico che ha deciso di sposare il nostro progetto. Ringrazio lo staff di Basic Italia, l’azienda che i tanti marchi prestigiosi ha anche Kappa, e speriamo di conquistare qualche bel risultato nelle competizioni internazionali in cui saremo impegnati”.

Il Dg dell’Area Tecnica Fispic Palladinetti:

Abbiano deciso di presentare le nuove maglie con la Nazionale di Judo che è uno dei nostri punti di forza. Siamo felicissimi e ci auguriamo che in futuro il binomio Fispic-Kappa ci porti tante belle soddisfazioni”.