Fonte Collina-Stipa Milano, finalmente in sella con juniores ed under 23

La Fonte Collina-Stipa Milano è in piena attività per preparare al meglio l’esordio stagionale programmato il 15 marzo a Canosa di Puglia con i ragazzi juniores.

L’organico si è rinforzato con alcuni atleti under 23 che sono pronti a fare del loro meglio nelle corse marchigiane di apertura della stagione dilettantistica tra Civitanova Marche e Corridonia. Gli under 23 sono la novità di una filiera di collegamento con la formazione abruzzese del Team Stipa Milano-Fonte Collina con sede a Sant’Egidio alla Vibrata e che ha nel proprio organico dilettanti under 23.

La passione c’è e l’entusiasmo anche, specialmente quando si sta dietro ai giovani – spiega il team manager Gabriele Pompa -. Ci sono dei ragazzi abbastanza validi che hanno dei margini di crescita e che non lesinano tutto l’impegno per migliorare ed essere competitivi su buoni livelli”.

A rappresentare l’organico juniores ci sono Manuel Bonfadini, Saverio Lettieri, Lorenzo Pignocchi e Leonardo Mamerti mentre per la categoria under 23 figurano i nomi di Simone Bianconi, Simone Berardi, Riccardo Bucci, Simone Curzi, Valerio Castellani, Gianluca Cimadamore, Nicolas Morganti, Mattia Rivitti e Jacopo Panone.