Fossati e Morosini a parte, Trasferimenti Settore Giovanile.

altE’ ripresa questo pomeriggio la preparazione dei bianconeri al C.S. Città di Ascoli dopo il giorno di riposo concesso ieri. Tutti presenti, eccezion fatta per Zaza e Prestia, impegnati a Coverciano rispettivamente con la Nazionale Under 21 e con l’Under 20.

Di Donato si è allenato a partire dalle ore 16, appena rientrato da Roma, dove si è recato in qualità di delegato dell’Associazione Italiana Calciatori insieme al Direttore Sportivo De Matteis per l’elezione del nuovo Presidente Federale. Tornando al campo, oggi la squadra ha svolto un lavoro preventivo iniziale, esercizi sul possesso palla e partite a tema agli ordini di Mister Silva e un lavoro finale di potenziamento aerobico col preparatore atletico Iachini.

Si sono allenati a parte Morosini, che domattina si sottoporrà ad ecografia per valutare il problema all’adduttore e Fossati, ancora alle prese con la sublussazione alla spalla destra. Domani sono in programma due allenamenti al C.S. Città di Ascoli: al mattino la squadra lavorerà alle 9:15 (primo gruppo) e alle 10:00 (secondo gruppo); nel pomeriggio tutti in campo alle 14:45.

Trasferimenti Settore Giovanile

Sono queste le operazioni di calcio mercato relative al Settore Giovanile: trasferimenti temporanei di PAOLINI (’94) al Tolentino, di MARINI (’94) e CALVARESI (’93) al Giulianova, DI GIANLUCA (’94) alla Rosetana, TAGLIABUE (’95) al Martinsicuro, BORDONI (’95) alla Valle del Gran Sasso, TUBARO (’94) alla Civitanovese, DEL GATTO (’95) alla Cuprense. E’ rientrato all’Ascoli per fine prestito DI NARDO (’95) dal Grottammare.