Francesco Bellini ha formalizzato l’offerta. Cristiano torna all’Albinoleffe

cristianoAttraverso un comunicato diffuso in mattinata l’Ascoli Calcio ha ufficializzato il rientro di Andrea Giallombardo dal Grosseto, Marco Moro dal Foligno e Lorenzo Pasqualini dal Siracusa. Nessuno dei tre club ha infatti esercitato il diritto di riscatto sulla comproprietà dei giocatori. Rinnovata invece la compartecipazione di Carlo Ilari con la Juventus.

 L’Ascoli non ha esercitato le opzioni sui cartellini di Andrea Cristiano  ed Ettore Mendicino, in quanto le cifre già fissate con Albinoleffe e Lazio erano troppo onerose. Rientrano alle rispettive società per fine prestito anche Marco Calderoni (Piacenza) e Antonio Marino (Udinese), ma si intavolerà una nuova trattativa per cercare di riportarli nel Piceno.

Società:

Francesco Bellini ha formalizzato l’offerta. Alle 19,15 di ieri è stata infatti consegnata a mano presso la sede di Corso Vittorio Emanuele da un delegato dello scienziato italo-canadese. Non se ne conoscono i dettagli, anche perché tra le parti sarebbe stato precedentemente firmato un patto di riservatezza. Adesso si attende la risposta della famiglia Benigni.