Francesco Ceci doppio successo alla “2 giorni di ginevra (ch)”

Francesco CeciLo sprinter ascolano Francesco CECI (Team Ceci Dreambike Geta Gela) conferma il suo ottimo stato di forma con il DOPPIO SUCCESSO nelle specialità olimpiche della VELOCITA’ e del KEIRIN alla “2 Giorni di Ginevra (SVI) dell’8 e 9 dicembre.

Il ventitreenne velocista azzurro dopo il 5° posto in Coppa del Mondo a Calì (Col) e il podio sfiorato a Glasgow (Gbr) conferma il valore internazionale regolando nella velocità i Francesi JULIEN PALMA (ex iridato Junior 2011) e Aubernon (                         ) dopo aver superato in semifinale CHARLIE CONORD (vincitore della Coppa del Mondo di Pechino del gennaio 2012).

Buona la prova del giovane DAVIDE CECI che concludeva il torneo della Velocità in 6^ posizione .

Francesco Ceci bissava il successo della Velocità imponendosi anche nel Torneo del KEIRIN sempre davanti a PALMA e a Benjamin EDELIN (Fra) .

Conclusosi l’anno agonistico 2012 con l’appuntamento Elvetico il talentuoso sprinter ascolano osserverà un intenso periodo di preparazione in vista della 3^ ed ultima Prova di Coppa del Mondo che si terrà ad Asquacalientes (Messico) dal 17 al 19 Gennaio prossimo per confermare le buone posizioni del Ranking Internazionale e proiettarsi verso la massima competizione planetaria ovvero i Campionati del Mondo Elite che si svolgeranno a Minsk in Bielorussia a fine Febbraio per i quali ha già con largo anticipo ottenuto la qualificazione grazie alle ottime prove di Cali e Glasgow.

Stesso periodo di preparazione per il giovanissimo fratello (19 anni)DAVIDE CECI con la partecipazione alla Coppa del Mondo Messicana del prossimo Gennaio dove cercherà i punti necessari per una difficile qualificazione per il Mondiale già al suo primo anno nella massima categoria dei professionisti del tondino.

Complimenti e Auguri per i prossimi appuntamenti internazionali ai velocisti Piceni e a tutto lo staff del TEAM CECI DREAMBIKE GETA GELA.

2 GIORNI DI GINEVRA

VELOCITA’

1°    FRANCESCO    CECI (ITA – TEAM CECI DREAMBIKE GETA GELA)

2°    JULIEN               PALMA                 (FRANCIA)

3°    ERWAN            AUBERNON         (FRANCIA)

6°    DAVIDE            CECI (ITA – TEAM CECI DREAMBIKE GETA GELA)

 

KEIRIN

1°   FRANCESCO     CECI (ITA – TEAM CECI DREAMBIKE GETA GELA)

2°   JULIEN               PALMA                (FRANCIA)

3°   BENJAMIN        EDELIN                (FRANCIA)