Futsal Askl, Mister Fusco “oggi quello che contavano i tre punti . Ora pensiamo al Perugia

Spread the love
  • 12
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    12
    Shares
Futsal Serie B – Girone D 2018/19  – 9° Giornata.  Ottima vittoria interna della futsal ASKL contro il Corinaldo per 4 a 2, portando a nove punti dalla zona retrocessione. Una vittoria importante per la compagine allenata da Mister Fusco. Abbiamo ascoltato il mister al termine della gara.

Mister Fusco: Partita importantissima e difficilissima, oggi ti dico la sincera verità guardando la classifica e gli obiettivi della stagione sicuramente giocare bene ogni partita giocare bene vincere tutto bello. Oggi quello che contavano i tre punti . Perché con 3 punti guadagnati  andiamo a più 9 sulle dirette concorrenti per la salvezza.  E invece se gli avessimo perso i tre punti adesso stavamo a tre dai playout. Quindi è una classifica completamente diversa Siamo riusciti a portare a casa una partita da che valeva sei punti finalmente forse siamo stati anche fortunati siamo mangiati collo come al solito ma loro sono un’ottima squadra e fortunati perché vince una partita con un gol a 15 secondi dalla fine quando forse ti dico la verità nemmeno forse meritavamo dipingerla e quindi niente.  L’unica cosa che contava per il risultato l’abbiamo ottenuto e niente Abbiamo un po’ più di tranquillità per lavorare per la prossima partita che forse ancora più importante.
Ora un altro scoglio importantissimo Perugia  la squadra deve  essere pronta per forza perché sarà una partita forse ancora più difficile di quella di oggi perché giochiamo fuori casa è una trasferta lunga.Perugia averne una trasferta abbastanza scomoda una squadra che comunque era in serie B anche l’anno scorso non è l’ultima l’ultima arrivata.
ASKL 4:2 Corinaldo C5
Futsal ASKL 4 : 2 Corinaldo C5
Serie B – Girone D 2018/19
9° Giornata
(1 : 1)sab 15 DIC
ore 16:00
Tabellino

ASKL

PortiereCelani Samuele
PortiereTraini SergioGol Fatto
Capolongo Alessandro
Balzamo Marco LorenzoGol Fatto
Angelini LucaGol Fatto
Chittarini Luigi
Galanti Matteo
Ricci Alex
CapitanoSestili Cristiano
Bottolini Matteo
Sestili NiccolòGol Fatto
All.Fusco Andrea
Perlini CristianPortiere
Ventura Riccardo
Agostinelli Edoardo
Belleboni Marcio
Bronzini Filippo
Gol FattoCampolucci Tommaso
Gol FattoMancini Giovanni
Rotatori DenisCapitano
Casagrande Bruno
Sorcinelli Alex
Micci Michele
Gurini DavideAll.
Successione Reti

1-0 Angelini; 1-1 Campolucci // 2-1 Balzamo; 2-2 Mancini; 3-2 Sestili N.; 4-2

Print Friendly, PDF & Email