FW: TRIPLETTA AZZURRA PER IL TEAM CECI ROMACAR SABELLI JOLLY STAMPI

Grandissima soddisfazione per i dirigenti e tecnici del sodalizio ascolano del Team Ceci Roma.Car Sabelli Jolly Stampi per le scelte dei C.T. Azzurri Andrea Collinelli (Maschile) e Edoardo Salvoldi (Femminile) che hanno confermato la titolarità dei tre sprinter piceni agli imminenti Campionati del Mondo Juniores su Pista che si svolgeranno dall’11 al 15 Agosto presso il Velodromo di Montichiari (Bs).

 

I giovani Junior 1° anno Davide CECI, Giacomo DEL ROSARIO e Stella TOMASSINI, già da diverso tempo in Collegiale di Preparazione Azzurro, sono stati scelti nel ruolo di titolari per difendere i colori azzurri nelle specialità veloci in programma nella rassegna iridata.

 

Il Centro Pista Ascoli del tecnico Vincenzo Ceci si conferma quindi fucina di campioni del tondino con ben 4 portacolori piceni nella rappresentativa azzurra. Oltre ai 3 giovanissimi del Team Ceci è titolare azzurro, con i favori del pronostico mondiale dopo l’argento del 2009,  il talento sanbenedettese Rino Gasparrini cresciuto nel vivaio del Team Ceci e quest’anno passato alla Progetto Immobiliare.

 

Questo il programma che vedra’ impegnati gli sprinter Piceni al Mondiale :

Mercoledi’ 11/08  = Velocita’ Squadre Maschile – 500 mt. Da Fermo Femminile

Giovedi’ 12/08      =  Velocita’ Maschile – Velocita’ Squadre Femminile

Venerdi’ 13/08      =  Finali Velocita’ Maschile – Velocita’ femminile

Sabato  14/08        =  Keirin Maschile

Domenica 15/08   =  Km. da Fermo Maschile – Keirin Femminile

 

Ampia sintesi dell’evento mondiale sul canale RAISPORT 1-2 tutte le sere dalle 21,30 alle 22,30.

 

In bocca al Lupo ai giovani talenti piceni dello sprint da tutto il movimento ciclistico piceno.