Gabriele Purini e Ilenia Peretti vincono il Quota Ciesse King for you di Civitanova Marche

Spread the love
regina_peretti_picSi è svolto nel week end scorso il secondo appuntamento del circuito di eventi amatoriali del Quota ciesse King for You.

Dopo il torneo  di Porto San Giorgio  con la vittoria di Tiziana Mataloni e Francesco Salicini, presso lo chalet Resole di Civitanova Marche, sono stati  Gabriele Purini e la giovanissima Ilenia Peretti che hanno sbaragliato il campo molto agguerrito dei partecipanti.
Interessante il confronto soprattutto in campo maschile con la partecipazione di atleti in attività ed un bel gruppo di ex atleti di pallavolo ( in primis uno dei titolari  del Resole , Roberto Elisei autore di una grande performance) . Ed in effetti l’altro candidato alla corona è stato proprio Cristian Lapponi , atleta esperto ma non giovanissimo.
Nel torneo femminile , disturbato anche da un tempo instabile e qualche scroscio, chi , fino all’ultimo ha provato a ostacolare la  marcia trionfale della Peretti è stata la bella e brava Elena Cingolani.
Ora nel prossimo week end arriverà il premio tanto agognato dai vincitori…due gioni gomito a gomito con i big del beach volley italiano, in occasione del Del Monte King & Queen of the beach, che si disputerà il 10-11 agosto presso la spiaggia delle corone tra gli chalet Il veneziano e Atilio.