Galà di sport da ring

altSalve a tutti vi informo che si svolgerà ad Ascoli Piceno, piazza del popolo , sabato 22 giugno il galà di sport da combattimento I PICENI .

Organizzato dalla Kick Boxing Ascoli in collaborazione con l’Assessorato allo Sport di AP e patrocinato oltre che dal comune anche dalla provincia AP. La manifestazione sportiva porterà nel capoluogo piceno, nella nostra meravigliosa piazza, i migliori atleti nazionali di queste discipline, che si confronteranno sul ring, contro i nostri atleti locali.

Alle ore 18,00 si svolgeranno esibizioni e dimostrazioni delle discipline del ring, alle ore 21,00 circa inizieranno gli incontri a contatto totale di kick boxing e thai boxe. Fra gli atleti locali (FM, SBT) parteciperanno gli ascolani Simone Parodo, Putin Viorel, Gabriele Nardini della locale società Kick Boxing Ascoli guidata dal M° Remo Nepi.

Dunque una serata di sport di livello per tutti gli appassionati, simpatizzanti e sportivi in un contesto di spettacolarità. Grazie se voleste rendere noto l’evento sui vostri canali e riviste pubblicitarie. distinti saluti Remo Nepi 3391602531