Basket

GIOVANILI: u19 Ascoli Towers campione Regionale

altSi è conclusa con una vittoria per 61-58 nella finalissima regionale u19 la stagione dei Towers di coach Aniello. Una stagione ed una vittoria che, senza lasciarsi ingannare dal record immacolato (campionato concluso senza aver mai perso), è stata molto dura e ricca di gare equlibrate ed indecise, proprio come quella contro i bravi ragazzi del Basket Giovane Pesaro nella sfida decisiva per l´assegnazione del titolo.
Dopo un inizio molto positivo per i bianconeri,i Pesaresi hanno condotto gran parte del match, salvo poi mollare nel quarto periodo dove la difesa delle giovani torri ascolane concedeva solo 4 punti.
Grande festa a fine gara, e traguardo importante non solo per i ragazzi ma anche per Staff e Società, che dimostra il buon lavoro svolto sino ad ora, e la qualità delle collaborazioni nell´ambito del progetto IPA.
Questi i nomi dei protagonisti della rosa in campo durante la stagione: Marchetti Davide, Grimaudo Alessio, Crane Darren ,Godsall Matthew, Roncarolo Alessandro, Danieli Andrea, Danieli Mateo, Pirri Paolo, Berardini Alessandro,Cavoletti Andrea, Noto Mattia, Centonza Marco,Cameli Alessandro,Cicconi Davide, Bruni Guglielmo, Capponi Guglielmo, Tranquilli Roberto, Belardinelli Federico, Magheri Ivan, Luzi Edoardo, Falcioni Yuri, Lauria Marco , Pocelli Giacomo.
Per tutti questi ragazzi quella di Lunedì a Civitanova è stata una giornata da ricordare per sempre, e forse è proprio questo l´aspetto più importante.