Grandiosa Vittoria Contro Terni

altUn sabato sera spumeggiante per la Lmd Group Pagliare che in casa prevale sulla seconda in classifica la CREDIUMBRIA TERNANA, cosi da far capire alle ospiti ed alle altre squadre del girone la superiorità finora espressa.
Il Primo set ci mostra un incontro molto combattuto da ambedue le squadre, giocando punto punto e arrivando al risultato finale di 25 a 22.

Il secondo set ricalca la medesima competività espressa nel primo,dove le nostre ragazze prevalgono comunque su una squadra ancora priva di gioco rispetto a quello da noi profuso;infatti il risultato non dà scampo a molte analisi perchè ci dimostra un risultato di 25 a 18 per noi.

Il terzo set appare ancora più combattuto , tanto che le ragazze di mister Napoletano si fanno recuperare delle ospiti 24 a 20, per poi alla fine capitolare con uno slancio vincente sul 26 a 24.

Nella Prossima partita valida per la Dodicesima giornata di Serie B2 girone F , la Lmd Group Pagliare affronterà Sabato 12 dicembre 2013 alle ore 18:00 la Monteschiavo Jesi nel Palazzetto Carbonari di Jesi (AN).

Fonte: Ufficio stampa