Gruppo Cascioli BMW e MINI Official Car Sponsor

ImageL’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. e Cascioli S.p.A, concessionaria ufficiale BMW e MINI, insieme per la stagione 2009-2010.La Società bianconera e la nota concessionaria di auto hanno stretto un accordo commerciale in virtù del quale Cascioli BMW e MINI sarà Official Car Sponsor dell’Ascoli Calcio.Il Gruppo Cascioli ha recentemente aperto una nuova concessionaria, operante su tutto l’Ascolano, a S. Benedetto del Tronto: un concept store di nuova generazione di circa 15.000 metri quadrati, fra showroom BMW e MINI, magazzino ricambi, officina e stoccaggio di vetture nuove.

“Associare il nostro gruppo ad una Società sportiva prestigiosa come quella bianconera non può che essere un vanto – ha dichiarato il dott. Giuseppe Cascioli, Amministratore Delegato della Cascioli SPA – L’Ascoli Calcio rappresenta l’eccellenza dello Sport della provincia di Ascoli Piceno e affiancare la storica Società del Presidente Benigni al marchio Cascioli BMW MINI significa rafforzamento della visibilità, scambio di valore, oltre, naturalmente, ad una reciproca opportunità di svolgere  pubbliche relazioni proficue.

L’obiettivo di Cascioli BMW MINI – ha continuato il dott. Cascioli –  è quello di diffondere sul territorio la visibilità della concessionaria, una concessionaria che garantisce, attraverso il proprio personale specializzato, un servizio di eccellenza a tutta la clientela. Abbiamo pensato di associare il nostro marchio a quello Ascoli Calcio per rivolgerci ad una target variegato, dal giovane fino all’imprenditore, al professionista, perché sia BMW sia MINI offrono un’ampia gamma di auto, dalle vetture sportive a quelle eleganti e prestigiose”.