HOME GP PER LUCA MARINI A MISANO

Misano Adriatico (Italia), 14 Settembre 2021 – Sarà una gara dal sapore di casa per Luca Marini e la Ducati dello Sky VR46 Avintia questo fine settimana al Misano World Circuit che ospita il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. 

Una settimana ricca di eventi, dal pre event di giovedì all’Aquafan fino alla livrea speciale Sky Wifi, disegnata dal reparto grafico e creativo della VR46 e realizzata da Starline Design, con cui Luca correrà domenica. Un GP sì impegnativo, ma in cui cercare di rimanere concentrati e lavorare per tornare in zona punti dopo la difficile trasferta in Aragona su un tracciato che Luca ben conosce e su cui è stato vero protagonista l’anno scorso in Moto2 regalando alla squadra e ai tifosi una bellissima vittoria.

Per il GP di casa, la Ducati dello Sky VR46 Avintia scenderà in pista con una livrea Sky Wifi celebrando così le alte prestazioni e la velocità che uniscono i due brand. Un connubio perfetto con Sky Wifi, la fibra ultraveloce di Sky. Semplice, niente rallentamenti durante lo streaming dei tuoi contenuti sportivi preferiti. Potente, come la moto dello Sky VR46 Avintia. Spettacolare, come la livrea creata per l’occasione che riprende i colori del logo Sky Wifi.

Il GP di Misano sarà un evento speciale per tanti motivi, sicuramente uno dei più emozionanti di tutta la stagione. Lavoreremo sodo per far sì che sia anche una delle migliori gare dell’anno. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico sugli spalti.

 

 

 

La gara di casa per Luca: sarà un GP speciale per lui su un tracciato molto familiare e, almeno sulla carta, dove sfruttare al meglio la potenza della Ducati. Sarà pura emozione e adrenalina, il mood giusto per lasciarsi alle spalle Aragon e continuare a crescere e fare esperienza in questo finale di stagione.