I FRATELLI FRANCESCO e DAVIDE CECI SPRINTER IN COPPA DEL MONDO A CALI’ (COLOMBIA)

Spread the love

DAVIDE CECIFrancesco e Davide Ceci , fratelli ascolani del Team Ceci Dreambikepluritricolori delle specialità veloci della pista saranno gli italiani in gara nella COPPA DEL MONDO DI CALI’ (Colombia) dall’11 al 13 Ottobre.

 

Il campione Italiano in carica del km. da Fermo Francesco Ceci oltre a cercare di confermare l’ottimo 5° posto del 2011 cercherà di acquisire anche i punti necessari alla qualificazione per il Mondiale del Febbraio 2013 in Bielorussia. Calì è infatti l’unica gara del calendario di Coppa del Mondo nella quale è presente la specialità del Km. da Fermo, specialità nella quale lo sprinter ascolano pur avendo solo 22 anni è Campione Italiano ininterrottamente dal 2009 e nella quale è risultato al 7° posto nel ranking Mondiale del 2011.

Se per Francesco è una conferma nelle competizioni internazionali per il Fratello Davide si tratta del battesimo in Coppa del Mondo.

Il diciannovenne velocista ascolano, 4 maglie tricolori nel 2011 nella cat. Juniores, al 1° anno nella massima categoria “Elite” ha conquistato il Bronzo ai FRANCESCO CECIrecenti campionati Italiani di Montichiari e affronta questa nuova avventura internazionale sapendo di dover acquisire l’esperienza necessaria per competere con i Grandi interpreti dello scattismo mondiale.

Gli appuntamenti della Coppa del Mondo di Cali prevedono i fratelli ascolani in gara :

Giovedì 11/10 nel KM. da Fermo

Venerdi’ 12/10 nel Keirin

Sabato 13/10 nella Velocità individuale

 

In Bocca al Lupo.