Il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli prenderà il via sabato 18 marzo

Spread the love

ASCOLI – E’ stata posticipata al 18 marzo la prima tappa della seconda edizione del campionato provinciale singolo di burraco dell’Unione Sportiva Acli.

L’iniziativa si svolgerà alle 21 presso la sede del Circolo ASD Burraco Ascoli in via Monticelli 138 e precederà la seconda tappa che invece è in programma per domenica 26 marzo alle 15 presso il Centro socio culturale Tofare.

Per informazioni ed iscrizioni alla prima tappa ci si può rivolgere a Massimo (388/4978550) oppure Debora (328/2089662).

Lo scorso anno le gare vennero svolte a San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ascoli e Monteprandone ed anche quest’anno è previsto lo svolgimento della manifestazione in diversi comuni con un calendario che prenderà il via in questo mese di marzo per concludersi a novembre.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli otto migliori risultati, sul totale delle 10 gare che saranno disputate, ai fini della determinazione della graduatoria finale.

Il torneo si svolgerà in 4 turni: 3 mitchell e una danese, 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in 6 euro.

Per partecipare occorre essere iscritti a uno dei circoli affiliati all’U.S. Acli burraco del territorio provinciale. Vige il regolamento U.S. Acli burraco. Saranno premiati, oltre ai vincitori delle gare di ogni tappa, anche i primi 8 classificati della graduatoria finale.

 Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno o del campionato provinciale singolo di burraco.