Il Comunanza cade in casa e critica l’arbitraggio

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:2 Minute, 13 Second

Image I ragazzi di mister Mora volevano farsi un bel regalo per Natale. Non solo per loro, ma anche per il presidente Perugini e tifosi.

Però, avevano fatto i conti senza l’oste, ovvero senza il discusso operato dell’arbitro Mancini di Ancona, che con la sua direzione di gara, ha suscitato più di un malumore in casa Comunanza. Correva circa l’80esimo minuto e i locali erano sotto di un gol messo a segno da D’Angelo (68’) che poteva esultare grazie ad un infortunio del portiere Paolini ingannato da un cattivo rimpallo del pallone sul terreno di gioco. Azione d’attacco dei locali alla ricerca del gol del pareggio e Argira, da poco subentrato a Giachini, veniva caricato in area. Per l’arbitro, tutto regolare malgrado le proteste dei giocatori di casa. Nel dopo gara, il neo acquisto è quanto mai esplicito: “Sono stato caricato da Ardito credo. L’avversario più che pensare al pallone si è preoccupato di impedirmi con la forza affinchè io mi impossessarmi della sfera e puntassi a rete”. La gara è stata ben giocata dalle due squadre. In campo si sono visti due formazioni che sicuramente saranno protagoniste. Maggior padronanza da parte degli ospiti che annoverano giocatori di spessore, come D’Angelo, tanto per fare un nome. Non di meno i locali che sembrano delle “cavallette” pronte ad aggredire l’avversario senza concedere loro momenti di pausa. Ceto non meritavano la sconfitta. “Mora, espulso dall’arbitro verso fine gara, si dichiara dispiaciuti per la sconfitta che non meritavano. Perché ho sostituiti Giachini? Il giocatore avvertiva un risentimento agli adduttori e l’ho rimpiazzato con un altro attaccante”. Per gli ospiti, invece la vittoria ci sta tutta! Torresi, dirigente, nel dopo gara: “Il rigore non lo commento. Vittoria contro una bella e forte squadra”. Degna di lode la gara giocata da Valentini

COMUNANZA 0
TRODICA 1

COMUNANZA:Paolini,Astolfi,Trobbiani(85’Brega),Tomassini,Valentini,Cipolloni,Giachini(57’Argira),Gentili(75’Tramannoni),Sestini,Franconi,Caponi.A disp.:Funari, Pontani, Paolo Cicchi, Lupi. All.Mora.
TRODICA:Rinaldesi,A.Belsito,Ardito,Marcaccio,Conforti(85’Bompadre),Meschini,Re(61’Fontana),Bartolini,Bartolucci,D’Angelo,DellaValle(77’Vallorani).Adisp.:Giacomelli,Dalloro, Bonifazi, Torretti. All. Ciocci

ARBITRO: Mancini di Ancona.
RETI:68’ D’Angelo
NOTE:spettatori 150.Angoli:10-9. La gara è iniziata con 15’ di ritardo causa contrattempo accorso all’arbitro rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Ospiti presenti sugli spalti: mister Gianni Clirici (Elpidiense Cascinare) e Sergio Pulcini.. .

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

A2 Pallamano: Ascoli chiude il 2008 con una vittoria

L’Ascoli torna alla vittoria […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com