Il Comunanza perde con il Caldarola e ingaggia Giachini

Image Irriconoscibile!. "Quovadis vecchio e glorioso Comunanza?". Per il Caldarola si è trattata di una grande impresa che così comincia a vedere la fine del tunnel."

Direi proprio di no, esordisce gongolando mister Pelagagi. Diciamo che è stata per noi una vittoria insperata, ma onestà vuole che io dica che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque, la speranza è l’ultima a morire". Illuminata da Mandez e ben sostenuta da un gioco convincente, la squadra maceratese ha sbancato Comunanza scrollandosi di dosso anche il peso dell’ultimo posto in classifica. E’ stato forse l’unico vero bagliore. Prima vittoria, in assoluto, della stagione per il Cadarola e seconda sconfitta di seguito per il Comunanza che nelle ultime quattro gare ha racimolato la miseria di un punto. "Abbiamo giocato al disotto delle nostre possibilità, tiene a precisare il mister di casa. Troppe le occasioni non finalizzate dai mie ragazzi. Loro, grazie ad un pasticciaccio dei difensori e portiere incassano tre punti speranza salvezza. Sul risultato, negativo di oggi della mia squadra, devo ammettere che c’è anche lo zampino dell’arbitro". Il tap in vincente di Mendez che deciderà la partita è stato un cadeau della formazione di casa che mai come questa volta era lontana anni luce dalla bella squadra vista in altre occasioni. Ora, a mister Mora l’ardua sentenza. Bene Mendez e il sempre valido Valentini un vero baluardo in difesa. Arbitraggio alquanto discutibile

Intanto arriva una notizia è ufficiale: Andrea Giachini lascia la Cuprense. Uno dei protagonisti salvezza della passata stagione, torna nuovamente a far parte della rosa del Comunanza. L’esterno di centrocampo, sarà disponibile dalla prossima apertura del mercato di riparazione. Un gradito ritorno quello di Giachini che sicuramente contribuirà, con le sue scorribande lunga la fascia a dare man forte agli attaccanti, alquanto carenti in fase di realizzazione. Il giocatore è già a disposizione di mister Mora che potrà avvalersi, del suo apporto, non appena lo riterrà opportuno. "Giachini, si dice felice del suo ritorno a Comunanza e spera di dare il suo apporto per il bene dei giallorossi e dei tifosi"