Il Comunanza stende in casa il Petritoli

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Image Show di Giachini e Caponi, i due mach winner. Ma anche i compagni di cordata non sono stati da meno ai due eroi della giornata.

Al “Luigi Prosperi” a conferma del momento magico  che stanno attraversando i ragazzi del lungimirante mister De Angelis, si è visto un Comunanza vivo, pimpante, sicuro di se, capace di sciorinare bel gioco nonchè in grado di tener testa, per tutta la durata dell’incontro, ad un Petritoli che, senza togliere nulla ai padroni di casa, non meritava la sconfitta. Il presidente Giuseppe Vitali: “Primo tempo più noi che loro. La differenza l’ha fatta il risultato finale nel senso che loro la palla l’hanno messa dentro due volte, noi invece non siamo stati capaci. Ovviamente, come detto, la differenza la fa il risultato”. Una vittoria, invece e con pieno merito, quella della formazione di casa che ha giocato decisamente meglio: squadra coperta che si avvale di quattro difensori in cui si ergono, dalla cintola in su, Valentini e Caponi, ma cinica e spietata nelle occasioni create. “La striscia positiva continua, dirà negli spogliatoi il tecnico De Angelis: 4 vittorie e due pareggi: Ai ragazzi dico bravi per come riescono, a mettere in pratica il lavoro che svolgiamo durante la settimana. I due gol e il primo annullato (74’) a Caponi sono stati da cineteca.

COMUNANZA      2

PETRITOLI          0

 

COMUNANZA:Grande,Costantini,Caponi,Valentini,Pelliccioni,Lupi,Tiburzi,Tedeschi,Corradetti(91’Brega),Franconi,Giachini.AllDe Angelis.

PETRITOLI:Profili,Paponi,Costanzo,Ricci,DiStefano,Luzi,Tomassini(66’Cipolletti),DiBuò,Pezzani,Simonetti(84’Fioravanti),Spanò.All.Bugiardini.

ARBITRO:Organelli di Ascoli.

RETI: 31’Giachini,76’Corradetti.

NOTE:spettatori circa 100.Ammoniti:Pelliccioni,Giachini,Grande,Simonetti,Paponi..Angoli:4 a 4.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

ATTRAZIONE TEDESCA

NORCIA – Anche l’Audi […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com