IL DERBY AL PAGLIARE

altIl Pagliare Volley si aggiudica il derby per 3-1 dinanzi ad una folta cornice di pubblico giunto al Palasquarcia per assistere ad un bello spettacolo , e cosi´ è stato.
Infatti le due squadre non si sono risparmiate offrendo un match , emozionante , fatto di rincorse e capovolgimenti, di scambi combattuti e punti esaltanti , fornendo ai presenti quelle emozioni che solo un derby sà offrire.
Partono bene le nostre nel 1° set allungando fino al 16/8 , ma come ultimamente accade ,arriva puntuale il buio nella mente della Mantovani Band che si vede rimontare il set dalle paglierine fino a perderlo per 25-23.
Stessa storia nel 2° parziale , dove pero´ il vantaggio accumulato diventa tale che la rimonta di Troli e compagne si ferma al 17 punto , permettendo alle nostre di pareggiare i set.
Il terzo parziale risulta il piu´ avvincente e bello di tutto il match, fatto di buone giocate , difese estreme e attacchi micidiali da ambo le parti , lottato su´ ogni pallone e vinto dalla squadra risultata piu´lucida e cinica nel momento topico, la Onsen Pagliare.
Il 4° set comincia e finisce senza che la nostra squadra riesca minimamente ad impensierire le avversarie magistralmente guidate dalla concretezza della Capitana Troli che si carica la Onsen e la conduce alla vittoria. Complimenti a loro
A parte quest´ ultimo set nelle nostre file si è rivista la squadra concreta e determinata che ultimamente era scomparsa e questo ci fa ben sperare per il cammino verso il nostro Eden .Non mollare mai , questo è l´ imperativo che nelle ultime giornate dovrà regnare nella mente delle nostre.
Forza ragazze

Fonte: UFFICIO STAMPA