IL GRANDE GIOCO DEL PICCHIO: il Sindaco Castelli e l’Assessore Brugni in piazza con l’Ascoli Picchio

foto_undici
Il Sindaco Guido Castelli, con riferimento all’evento “IL GRANDE GIOCO DEL PICCHIO”, a cui parteciperà con la propria famiglia, ha dichiarato:

“Rafforzare sempre più i valori fondamentali del vivere quotidiano attraverso il divertimento e la socializzazione: questo sarà il Grande Gioco del Picchio, un evento che noi come amministrazione sposiamo in pieno. Se consideriamo poi che il motore dell’iniziativa in questione sarà l’Ascoli Picchio, tutto assume un significato ancor più affascinante. Ringrazio personalmente tutti coloro che renderanno possibile ciò ed in particolare la Lega Serie B che inserisce nella propria programmazione anche manifestazioni così importanti dal punto di vista sociale ed educativo”. 

 

Sulla stessa lunghezza d’onda l’Assessore allo Sport di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni:

“Ci aspettiamo la partecipazione di tante famiglie; questa iniziativa ha come scopo principale anche quello di coinvolgere il nucleo familiare, nel quale ogni bambino cresce e sviluppa la propria personalità. Un gioco che insegnerà ai ragazzi il rispetto, la lealtà, l’amicizia e la solidarietà, elementi imprescindibili di ogni disciplina sportiva ma che costituiscono la base per la vita di tutti giorni. Siamo per cui, orgogliosi di questa iniziativa”.