IL KING & QUEEN OF THE BEACH LASCIA CIVITANOVA

taffoOggi 14 Aprile, presso la sede storica delle conferenze stampa del King of the beach, e cioè il ristorante il Veneziano,  si è tenuta la conferenza stampa indetta dall’organizzatore della popolare manifestazione di beach volley.

alla conferenza stampa erano presenti Fulvio Taffoni ideatore ed organizzatore del King of the beach e il titolare del ristorante il Veneziano Mirco Ciavattini.
La notizia tanto attesa è poi arrivata : Civitanova non ospiterà per i prossimi due anni un evento del King of the beach, e questo è avvenuto perchè il comune di Civitanova Marche ha sostanzialmente respinto le richieste dell’organizzazione, fatte già nel dicembre 2015.
A nulla sono valsi i tentativi di mediazione o di trovare una soluzione da parte del sindaco Corvatta che di fatto non rispondevano alle richieste fatte .
Entro due settimane con una conferenza stampa che si svolgerà nella località che verrà scelta, la ASD KIng of the beach, annuncerà quale sarà la sede del King e Queen of thwe beach 2016.
Ancora non è nota la data precisa a causa della presenza ingombrante delle Olimpiadi di Rio e degli europei di calcio.
E’ sicuro peraltro che l’evento rimarrà nelle Marche e più precisamente in una località tra le provincie di Fermo e Ascoli Piaceno.
Un peccato l’assenza del sindaco e di un qualsiasi membro della giunta di Civitanova Marche , anche per potere spiegare le motivazioni dettagliate della scelta che di fatto priverà Civitanova Marche  di quella che era l’unica manifestazione sportiva estiva di grande respiro e con visibilità televisiva.