Il LMD GROUP PAGLIARE si Conferma anche contro il MONTESCHIAVO JESI

altAnche nelle difficoltà la Lmd Group dimostra di essere capolista: rovescia un match e cancella il sogno di una Monteschiavo che sul 2-0 pregusta la quinta vittoria consecutiva.
Nel terzo set è la grinta dei mister Napoletano che da alle nostre ragazzze la forza di reagire, nonostante l´affanno dei primi due giochi di fronte alla spregiudicatezza di Jesi che tiene bene in ricezione e viaggia con percentuali d´attacco decisamente migliori, ma che trova una Lmd Perfetta in tutti i suoi reparti. Il set si conclude con il punteggio di 10 a 25.
Nel quarto set la Lmd deve tirar fuori tutta la forza che ha. La Monteschiavo prova a dettar legge sul 12 a 8, ma nel finale le padrone di casa pagano qualche errore di troppo al servizio ed in attacco, cosi portando lo score a 23 a 25 e la parità nei set.
Il tie-break viaggia a lungo sul filo dell´equilibrio: Jesi va subito sul 2-0 e rimette la testa avanti sul 9-8 (break di 3-0), Pagliare sfrutta la maggiore esperienza e dal servizio trova lo spunto vincente nel finale con lo score che detta 12 a 15 per le ospiti.

Nella Prossima partita valida per la Tredicesima giornata di Serie B2 girone F , la Lmd Group Pagliare affronterà Sabato 19 Gennaio 2013 alle ore 21:00 la APD Nautilus Roma nel Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto(AP).

MONTESCHIAVO JESI 2
LMD GROUP PAGLIARE 3

MONTESCHIAVO:
Ragnacci, Cecconi (L2), Ricchiuti, Chiavatti (L1), Brunori, Kus, Quarchioni, Pomili, Castellucci, Sannipoli, Tiribelli, Silvestri , Della Corte.
All.: Sabbatini

LMD GROUP PAGLIARE:
Agostini, Rampanti, Mori, Pepe , Pignotti, Toti , Taddei ,
Di Bonaventura , Canella , Ferrara (L), Capriotti S.
All.: Napoletano
V.All: Calvaresi

PARZIALI:25-18, 25-20, 10-25, 23-25, 12-15.

Jesi(AN)