Il minivolley Sport e Spring un raggio di sole tra le nubi La Lube Domina anche tra i piccoli ,

20150614_172417

La seconda edizione de torneo regionale di minivolley “Sport & Spring” di Porto San Giorgio verrà sicuramente ricordato per i condizionamenti del maltempo che hanno costretto gli organizzatori allo spostamento dalla originaria data del 24 maggio e che poi , ieri ha fatto stare tutti ( organizzatori, atleti , allenatori e genitori) ore ed ore con il fiato sospeso nel timore che potesse arrivare da un momento all’altro la tromba d’aria che stava sconvolgendo i centri vicini.

Invece il tempo ( miracolosamente) ha retto ed il programma del torneo è stato completato con successo .
tanti i ragazzi arrivati da due provincie con il rammarico che se non ci fosse stato questo rinvio la festa sarebbe potuta essere ancora più bella e grande.
Tanto divertimento su,l lungomare di Porto San Giorgio dove si sono alternate a ritmo vorticoso le partite sui campi allestiti dal Volley Angels Project  con il patrocinio del comune del centro rivierasco che è stato rappresentato alle premiazioni dall’assessore allo sport Valerio Vesprini che ha sottolineato l’importanza sociale e anche di promozione turistica di questo tipo di organizzazioni. Dal punto di vista sportivo dominio biancorosso dei ragazzi della Lube che hanno conquistato il gradino più alto del podio in tutte e 3 le categorie lasciando un argento e un bronzo alla Volley Angels di Porto Sant’Elpidio e un bronzo al circolo volley Monte Urano.
Un altro successo organizzativo per Volley Angels Project che in questa primavera ha proposto 3 eventi di grande spessore anche se diversi tra li loro e tutti si sono rivelati delle ottime organizzazioni ed importanti volani per la diffusione di questo sport.
Una bella giornata di sport in cui sicuramente in assenza del sole metereologico sono stati i sorrisi dei bambini a rendere luminosa questa giornata di sport che sicuramente verrà replicata anche l’anno prossimo.

20150614_10524220150614_105705