Il Porto Potenza espugna il campo del Monticelli

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Image Meglio di così, come risultato, era impossibile per la compagine di mister Marconi. Tre punti che proiettano la formazione, nei quartieri nobili della classifica.

"Tre punti importanti ottenuti su di un campo ostico, dirà negli spogliatoi Marconi.Viviamo un buon momento Abbiamo tenuto bene il campo, solo però bisogna che i ragazzi facciano più pressing sull’avversario. Grazie ai cambi indovinati, nella ripresa, ci siamo meritata la vittoria". Invece, nel Monticelli, problemi di testa, di gambe, di scelte e di sistema di gioco? "La poca esperienza e l’adeguarsi ad un campionato come quello di Promozione, sono i fattori, che condizionano il nostro campionato, tiene a precisare mister Filipponi. Se a tutto questo ci mettiamo quel pizzico di sfortuna che ci perseguita, il piatto è servito. Non dispero! Credo nei ragazzi e sono sicuro che ne verremo a capo". La partita. Diciamo subito, a scanso di equivoci, che il Potenza Piceno ad Ascoli non ha rubato nulla. Gli ospiti, dopo appena 5’ sono andati in vantaggio con Cantatore capace di capitalizzare l’occasione propizia che la difesa locale gli ha servito su di un piatto d’oro. Reazione dei padroni di casa che si concretizza su calcio di rigore. Mischia furibonda in area. Frapiccini carica più del dovuto su Giuliani e l’arbitro non esita a concedere il penalty che Menchini trasforma. Ripresa, di marca locale con gli ospiti pronti a sfruttare l’occasione buona, arrivata al 75’ con Camilletti entrato nella ripresa. Il forcing finale dei locali non sortiva l’effetto sperato. Bravi Tartufoli e Albanesi.

MONTICELLI 1 PORTO POTENZA 2

MONTICELLI: Albanesi,Menchini,DelBuono,Novelli,Romani,Moreno,Cinesi,Giuliani(65’G.Valenti),Rosati(46’Marini),S:Valenti(’80)Gigli.All.Filipponi.

PORTOPOTENZA: Butteri,Frapiccini,Quadri(55’Canavesi),Maccaroni,Paolucci,Marinelli,Vendemiati(55’Camilletti),Testa,Cantatore,Tartufoli(80’Anastasi),Gasparini.All.Marconi.

ARBITRO: Giuliani di Jesi

MARCATORI: 5’Cantatore,25’Menchini (r),75’Camilletti

NOTE :spettatori:100. Ammoniti:Novelli,Cinesi,Frapiccini,Paolucci,Marinelli,Testa.Angoli:4-2.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

ICH BIN FLAGGENSCHIFF

BMW Serie 7 SAN […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com