Il Ripatransone strappa un pari in casa della Jrvs

Image Partita di certo non per i cardiopatici, ma speculare nel risultato finale per come è maturato. Alle due squadre, sono bastati non meno di 40’ per chiudere la pratica.

Partono, lancia in resta, i ragazzi di mister Zaini che dopo un quarto d’ora, dall’inizio delle ostilità, li vedeva in vantaggio di due reti. Andava a segno il sedicenne Ze Peresde dopo cinque minuti. Lo emulava il compagno di squadra Cicchi che raddoppiava chiudendo praticamente i giochi. Reazione immediata dei padroni di casa che, dopo il black out, si riprendevano dallo choc e pervenivano al pareggio nel giro di otto minuti. Ci pensava il mach winner Viviani. Prima accorciando le distanza su calcio di rigore. Poi si ripeteva con un gol di ottima fattura. Il batti e ribatti che ne è seguito lasciava invariato il risultato acquisito nel primo tempo.

JRVS ASCOLI 2

RIPATRANSONE 2

JRVS: Cinellli,DeMarco,Spurio,Cacciatori,Santini,Laurenzii,Caponi,Viviani(68’Passalacqua),Fioravanti(53’Cosmi),Costantini,Leoni(83’Di Cristoforo). All.Cacciatori.  

RIPATRANSONE:Traini,Sciavone,Marconi,Auguattias,DiLorenzo,Petracci,Malizia,Amadio,ZePeresde,Pagliarini,Cicchi. All.Zaini.

ARBITRO:Catani di Fermo.

RETI: 5’ Ze Peresde, 15’ Cicchi, 30’Viviani (r), 38’ Viviani.