IL VENTO DELLA VIDEX SOFFIA VERSO MODENA EST

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Videx-

Dopo lo stop dovuto alla final four di Coppa Italia B1 e alle festività pasquali, sabato pomeriggio scende di nuovo in campo la B1 maschile di pallavolo. Per la M&G Videx Grottazzolina, trasferta più che insidiosa contro la temibile Fanton Modena Est, attualmente al terzo posto in classifica e diretta avversaria per la promozione in A2. I grottesi, che ad Aversa hanno conquistato la medaglia di bronzo, dovranno ancora una volta rinunciare a Claudio Paris, fermo ai box già da due settimane per una lesione al polpaccio.

Classifica che comincia a farsi stretta per la Videx, ancora capolista ma con un solo punto di vantaggio su Spoleto e sei sul trio Modena-Grosseto-Massa.

“La final four di Aversa è servita a garantirci qualche sicurezza in più” ha commentato Jacopo Brandi. “Il rientro dopo la pausa, invece, è stato un po’ duro: ci servivano i minuti per riprendere il ritmo partita, ma ci stiamo allenando duramente ogni giorno, perché contro Modena – oltre ad essere una bellissima sfida – sappiamo che sarà un crocevia importantissimo. Ci restano 6 partite, 6 finali, e avremo bisogno di tutta la passione e tutto l’orgoglio possibili per arrivare fino alla fine… Ci servirà il #cuorevidex. Quello che questa squadra ha messo finora e che continuerà a mettere.”

L’appuntamento è per sabato alle 18,30. Gli appassionati potranno seguire le gesta di Hendriks e compagni attraverso la diretta streaming (www.mgscuolapallavolo.it/live), la diretta Twitter (@VIDEXMG), gli aggiornamenti Facebook (M&G Scuola Pallavolo) e Instagram (mgvidex). Aggiornamenti live, inoltre, saranno disponibili su Radio Studio 7 e su Video Tolentino (canale 611 del digitale terrestre).

Ufficio Stampa M&G Videx Grottazzolina

Print Friendly, PDF & Email