INIZIA IL 25 AGOSTO LA STAGIONE AGONISTICA 2014-15 DI VOLLEY ANGELS PROJECT

Spread the love
capriotti_islE’ Lunedì 25 Agosto il giorno del Maxi raduno di inizio stagione di Volley Angels Project . Maxi raduno perchè ci saranno sia le ragazze della serie D che della seconda divisione per un inizio collettivo di stagione e di preparazione atletica agli ordini di uno staff tecnico con tante novità.
Diciamo subito che al raduno saranno presenti tutte le giocatrici fin qui confermate , in attesa di quegli innesti che andranno poi a rinforzare la serie D  quindi parliamo fondamentalmente della base forte ,di Volley Angels Project.
Dicevamo della novità, novità relative in quanto l’intero staff tecnico di Volley Angels Project è stato ampiamente confermato e i cambiamenti sono solo ” interni”. Cambiano quindi 2 terzi dello staff della prima squadra: a capo della serie D ci sarà il direttore tecnico Daniele Capriotti  accompagnato dal fido Attilio Ruggieri e da Luciano Leoni. La seconda divisione sarà guidata da Domenico Conforti e da Mattia Marcatili con Massimo Carosi come dirigente accompagnatore , con l’importante compito di fare crescere le giovani e di puntare in alto.
Un inizio leggermente anticipato rispetto agli anni scorsi e che vedrà come palestra ideale soprattutto il CAPRIOTTIlungomare di Porto San Giorgio. Il tutto avverrà con il ritorno dall’Islanda di Daniele Capriotti che terrà nella terra dei Vulcani uno stage con la nazionale femminile del posto (dove il direttore tecnico di Volley Angels Project è il CT)  e dove programmerà anche degli stage all’estero , magari anche a Porto San Giorgio in vista di alcuni impegni importanti. Contatti sono stati avviati anche con l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore allo sport Valerio Vesprini. Un inizio subito con grandi obiettivi per Volley Angels Project