inizia l’era del DEL MONTE KING & QUEEN OF THE BEACH

nella foto i vincitori degli ultimi 3 King Paolo Ficosecco e Gianluca Casadei premiati proprio in una delle edizioni del campionato italiano quando era titolato Sarà Del Monte la multinazionale americana leader mondiale nella frutta fresca ( banane e ananas soprattutto)  e dei succhi di frutta a dare la titolazione del King & Queen of the beach 2014.
Dopo avere sponsorizzato il campionato italiano assoluto di beach volley per 3 stagioni, dopo un anno di pasua e riflessione la De Monte ha scelto l’evento civitanovese per tornare in grande stile nello sport principe dell’estate.  Al di là degli indubbi vantaggi economici è sicuramente un bel colpo perchè questa scelta rappesenta anche un importante ulteriore riconoscimento della centralità del King.
Sicuramente il fatto che l’evento civitanovese è l’unico del panorama italiano a garantire una buona esposizione televisiva ha voluto significare tantissimo e comunque l’estrema qualità dei partecipanti e la grande tradzione che si è creata attorno a questo evento , hanno fatto si che questa scelta sia arrivata con relativa facilità.
“E’ stata premiata la costanza nel cercare un rapporto con questa azienda fortemente in target con il nostro evento, ma anche la serietà,e la professionalità con cui ogni anno abbiamo curato il “King ” anzi il Del Monte King & Queen of the beach.  Sono le parole soddisfatte del patron dell’evento Fulvio Taffoni.
Diciamo poi che c’è sempre poco da giorie perchè poi questo intervento arriva di fatto a scongiurare una possibile “morte prematura” dell’evento . De Monte di fatto va a supplire alla persistente mancanza di certezze da parte del comune e alla crisi di alcune delle aziende tradizionalmente vicine al King & Queen.”
C’è comunque modo e motivo di festeggiare per un abbinamento veramente prestigioso che abbina anche Civitanova Marche ad una multinazionale . La decisione finale infatti è stata presa dall’ufficio marketing europa-africa con sede nel principato di Monaco in diretta simbiosi con la sede centraloe di Miaimi in Florida.
“Un grazie va anche alla agenzia In progress di Milano e al dott. Gabetti che in questi anni ha monitorato il nostro evento ritenendolo all’altezza di una azienda cosi’ importante. Ricordiamo tra l’altro che la Del Monte è lo sponsor principali di tutti gli eventi della lega pallavolo serie A , il top del volley Italiano ed europeo.
E Civitanova si troverà ad essere travolta da una valanga di frutta e di succhi: 1500 succhi 5500 banane e 750 Ananas interi, tutto in degustazione gratuita per il pubblico del “Del Monte King & Queen of the beach”.