Intervista a Alessandra Korompay voce di Fujiko Mine 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In vista dell’uscita del  film cinematografico dedicato al famosissimo ladro gentiluomo ideato nel 1967 da Monkey Punch.

Lupin III – The First è il primo realizzato integralmente in CGI e racconta di come Lupin si imbarchi in una grandiosa avventura per scoprire i segreti del diario di Bresson, un documento legato all’eredità del suo stesso nonno, il celebre Arsène Lupin I, che per ritrovarlo ha sfidato persino i nazisti lungo il corso della Seconda Guerra Mondiale senza però mai riuscire a impossessarsene. Un ruolo fondamentale all’interno della vicenda, poi, lo gioca anche una misteriosa donna di nome Leticia, con cui Lupin si allea per mettere le mani sul prezioso diario. Abbiamo ascoltato Alessandra Korompay voce di Fujiko Mine  ( voce dal 1986 ).

 

È voce di  Fujiko Mine  da tanto tempo e ha vissuto molte evoluzioni del personaggio?

io sono molto affezionata a Fujiko, è sempre stato divertente doppiarla in tutte le sue versioni e storie. E devo ringraziare ancora tutti i miei fan che hanno permesso di rimanere la sua doppiatrice.

Ci parla del nuovo film di Fujiko Mine come è stato doppiarlo?  Che sensazione ha avuto nel vederla in 3d è una mossa vincente o viceversa?

Devo dire che in quest’ultimo film in 3D è stato fatto un lavorone, a me è piaciuto tantissimo. Peccato però a Fujiko abbiano designato un ruolo minore, è rimasta un po’ in disparte.

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email