JRVS ASCOLI vs PORTO DASCOLI 0 – 1

Spread the love

altASCOLI – Ai ragazzi di mister Cinelli non sono bastati 65’ minuti per ribaltare un risultato che alla fine li ha visti penalizzati più del dovuto. Malgrado i correttivi, apportati dal mister in corso d’opera, non sono bastati a modificare un risultato che alla fine premierà gli ospiti che hanno saputo finalizzare l’occasione gol capitata ad Angelini.

A dire il vero, la gara è stata condizionata dal direttore di gara che non ha ravvisato due calci di rigore che avrebbero, probabilmente, data alla gara una svolta diversa. Per i locali, un occhio alla classifica, che merita la massima attenzione. Per gli ospiti, invece, la classifica si fa sempre più accattivante.

Jrvs Ascoli               0

 

Porto d’Ascoli         1

 

 

JRVS ASCOLI: N. Cinelli, De Marco, Anemone, Passalacqua (50’Ciabattoni), Romani, Melosso, Croce (77’ Gigli), Palaferri (48’ Costantini), Manca, Valianti, Gaspari. All. G. Cinelli..

PORTO D’ASCOLI:  Santarelli, Guidotti, Virgili, Angelini, Tedeschi, Nepa, De Florio, Troiani (81’ Mercatili), Malizia, Deogrartias, Di Girolamo. All. Sirocchi.

ARBITRO: Chamdal di Macerata.

RETI: 25’ Angelini.