Jrvs batte Ciabbino 2-0

Spread the love

Image Tre punti pesantissimi per la compagine di Cinelli per tirarsi fuori dai guai anche se manca la certezza matematica.

Più Jrvs fino al raddoppio. Poi si è visto il Ciabbino più volte andato vicino al gol. Decidono Capponi, alias Varechina, un centrocampista con il vizio del gol (le sue origini di ex attaccante sono evidenti) e Marina che mette a segno il penalty del due a zero chiudendo così, all’inglese, la pratica Ciabbino. Partita che ha detto poco dal punto di vista tecnico. Qualche emozione nella ripresa con gli ospiti a caccia almeno del gol della staffa, non arrivato per la scarsa precisione, al tiro, dei suoi avanti. Insomma, una gara quasi da fine stagione, malgrado manchino due partite quanto mai determinanti ai fini della classifica finale.

JRVSASCOLI 2

CIABBINO 0

JRVSASCOLI:Agostini,Anemone,Spurio,Marini(90’Valianti),Romani,Santini,Capponi,Palaferri,Ciotti(63’Fioravanti),Leoni,Marina(86’Ottavi).All.Cinelli.

CIABBINO:Oresti,Lisandrini,Ruggero,Cinciripini,Seghetti,Castelli,Piccioni(46’Ciabattoni),Iachini,D’Anselmo,Cannellini(71’Angelini),Traini(46’Panfini).All.Mioli.

ARBITRO: Del Rosso di Fermo.

RETI:16’Capponi,49’Marina (rig.).