L’ ADVERSO PLANETWIN365 ASCOLI PICENO si appresta ad affrontare il massimo campionato regionale di s

altSi rinnova il connubio con il main sponsor PLANETWIN365, società austriaca leader nel settore delle scommesse sportive, che anche in questa stagione sportiva 2013/2014 ha deciso di sostenere l’ ADVERSO che rappresenta la massima espressione del calcio a 5 della città di Ascoli Piceno.

La dirigenza ascolana ha dato piena fiducia a Nicolino Rocchi, che dopo l’ottima prestazione dello scorso anno, conclusasi con un ottimo terzo posto, viene confermato come mister della squadra bianconera.

La rosa: Portieri: Giardini,Traini. Centrali: Dorinzi, Giorgi. Laterali: Falconi, Fioravanti, Russo, Sestili, Zambuchini. Universali: Cao, Simoni. Pivot: Felicetti, Regonaschi, Zuppini.

L’esordio stagionale avverrà in Coppa Italia, sabato 8 settembre a Cascinare contro il Fontespina, mentre la gara di ritorno si disputerà al Palazzetto di monticelli, martedi 10 settembre alle ore 22.00.

“Sono molto soddisfatto della rosa che abbiamo messo a disposizione di mister Rocchi”, afferma il vicepresidente Della Posta, “ rispetto allo scorso anno non fanno più parte del nostro gruppo Guerrieri, Paolini e Seccardini, che hanno deciso di intraprendere altre strade. Colgo l’occasione per ringraziarli per quanto fatto lo scorso anno ed augurare loro un grosso in bocca al lupo. Per questa stagione ci prefissiamo due obiettivi: partecipare alla Final eight di Coppa Italia e puntare ad un piazzamento play off in campionato ”. Per il 13 settembre e prevista la prima giornata e vedrà la compagine ascolana affrontare in trasferta il Città di Falconara.”